Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Lukaku, Inter non ti lascio più"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 22 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Lukaku, Inter non ti lascio più"

"Lukaku, Inter non ti lascio più". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Romelu vuole restare oltre l'anno di prestito e si vede già nerazzurro a vita. Sudore e dieta per raggiungere il peso forma: 101 chilogrammi.

Serie A - Spazio nel taglio basso della prima pagina per il momento che sta vivendo il nostro campionato con questo titolo: "Europa ti prendo!". Pioli, Spalletti, Inzaghi, Mourinho e Allegri si ispirano alle big inglesi che giocano in Premier League per volare.

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "De Ketelaere, si decide. Maldini ha una carta per convincere il Bruges". Oggi nuovo contatto con il club belga: il Diavolo vuole a tutti i costi il classe 2001.

Juventus - Il quotidiano dedica uno spazio ai bianconeri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Ramsey verso il 'taglio', poi l'assalto a Paredes. Di Maria incanta la Signora". Il gallese vicino all'addio al club, mentre l'obiettivo è il centrocampista del PSG. Intanto El Fideo stupisce tutti.

Maria Sole Ferrieri Caputi - Il giornale propone oggi nel taglio basso della prima pagina un'intervista al primo arbitro donna che debutterà nella stagione 2022/2023 in Serie A: "Per arbitrare in A ho lavorato sempre il triplo. E quanti insulti".
Prime pagine