Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Rafaela Pimenta alla Gazzetta: "Haaland e Mbappé come CR7 e Messi"TUTTO mercato WEB
venerdì 18 novembre 2022, 08:28Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Rafaela Pimenta alla Gazzetta: "Haaland e Mbappé come CR7 e Messi"

Lunga intervista di Rafaela Pimenta, la regina del mercato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Si inizia parlando proprio di mercato: "Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a gennaio con il Mondiale a metà stagione. Di sicuro ci saranno degli innamoramenti per i giocatori che si metteranno in mostra. Ma potranno cambiare subito maglia? Magari ci sarà la corsa a prenotarli per l’estate". Poi su Moise Kean: "Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve.

Pogba? Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto".

Chiusura sul futuro di Haaland e Mbappé: "Sono certamente le stelle destinate a raccogliere l’eredità di Messi e Ronaldo. È bello che si creino queste rivalità. Erling però sta bruciando le tappe: sono di parte ma è destinato a primeggiare. La sua forza? La normalità"