Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Relazione Finanziaria e ricorso al Collegio di Garanzia del CONI: il marzo della JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 marzo 2023, 00:34I fatti del giorno
di Simone Lorini

Relazione Finanziaria e ricorso al Collegio di Garanzia del CONI: il marzo della Juve

Sarà un marzo intenso quello della Juventus. Non solo sul campo ma anche sulle scrivanie. Il pool di avvocati bianconeri ha depositato ieri il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI contro il -15 in classifica e le varie sanzioni legate all’inchiesta sulle plusvalenze (qui il testo integrale).

Non si ferma qui: a metà marzo la Corte di giustizia europea, si esprimerà sulla querelle SuperLega-UEFA mentre il 27 ci sarà la prima udienza dell’inchiesta Prisma per quanto riguarda la giustizia ordinaria.

Attraverso il sito ufficiale, i bianconeri hanno anche reso noto che nel prossimo Consiglio di Amministrazione verrà discussa la Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022: "Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) rende noto che la Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022, la cui approvazione era prevista - secondo il calendario - con il Consiglio di Amministrazione convocato per il 1° marzo 2023, sarà oggetto del Consiglio di Amministrazione previsto il prossimo 8 marzo 2023 così da consentire l’esame degli atti depositati ieri, 27 febbraio 2023, da parte della Procura della Repubblica nel contesto del Procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino".