TUTTO mercato WEB
Il report della Juventus: nessuna lesione per Chiesa e Di Maria! Breve stop per Alex Sandro
Sospiro di sollievo in casa Juventus: Angel Di Maria e Federico Chiesa non hanno riportato lesioni. Ecco il comunicato diramato quest'oggi dal club bianconero, dopo gli esami strumentali svolti questa mattina: "Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il JMedical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno". Di Maria e Chiesa difficilmente riusciranno a recuperare per il match di campionato, più probabile un ritorno in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo.
Dovrà invece fermarsi per un paio di settimane Alex Sandro, difensore brasiliano uscito nel primo tempo del match contro il Friburgo: "Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusInter, attenta, te ne portano via uno
milanTOP NEWS del 12 settembre - La probabile formazione per il Venezia, le parole di Cardinale e la crescita di Vos
fantacalcioFantacalcio, 5 scommesse vinte a centrocampo dopo le prime 3 giornate
fantacalcioFantacalcio, on line su Fantalab la nostra strategia per l'asta 24/25
milan"Quando c’era da litigare, c’era". Cassano rimpiange l'ex Milan: "Kessie si prendeva responsabilità, aveva qualità, aveva l’ultimo passaggio, faceva gol e assist"
championsleagueVieri: "Secondo me la Juventus ha la rosa più forte del campionato"
fantacalcioFantacalcio - 4 nomi da schierare per la 4^ giornata
fantacalcioPodcast Tuttofantacalcio Lab - Appunti Fantacalcio 24-25
Primo piano