Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Cuadrado: "Ora puntiamo alla finale: ce lo meritiamo, per tutto quel che è successo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 aprile 2023, 23:51Serie A
di Marco Conterio

Juve, Cuadrado: "Ora puntiamo alla finale: ce lo meritiamo, per tutto quel che è successo"

Juan Cuadrado ha parlato a Sky Sport dopo il passaggio del turno della Juventus in virtù della vittoria dell'andata contro lo Sporting CP e del pareggio di stasera all'Alvalade. "Sono contento per il risultato, sapevamo che sarebbe stata dura ma abbiamo lottato e difeso da squadra".
Ora siete in semifinale contro il Siviglia
"Ora puntiamo alla finale: abbiamo una grandissima squadra, sarà un obiettivo bellissimo per noi dopo tanto tempo senza finale, una bellissima opportunità e dobbiamo dare il duecento per cento per noi, per quello che è successo. Ce lo meritiamo e lavoreremo fino alla fine dando il massimo per il club, per i tifosi e speriamo di arrivare in finale".
E' la giornata perfetta?
"Mancano dei dettagli ma sono contento dei quindici punti. Speriamo possano restare e che non ce li tolgano. Quel che abbiamo fatto, ce lo siamo guadagnati sul campo e nessuno ce lo può togliere".