Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ancora possibile la cessione di Kostic per la Juve: ci sono Galatasaray e West HamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 agosto 2023, 15:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Ancora possibile la cessione di Kostic per la Juve: ci sono Galatasaray e West Ham

Filip Kostic è, un po' a sorpresa, considerato in uscita dalla Juventus. Nonostante il suo impatto con la Serie A sia stato indubbiamente positivo, Allegri non lo ha utilizzato nelle prime due giornate di campionato. La richiesta dei bianconeri è di 15 milioni di euro per cederlo, una cifra che farebbe sicuramente comodo alle casse della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Galatasaray lo considera da tempo e a maggior ragione adesso che prenderà parte ai gironi di Champions League.

Nelle ultime ore si è rifatto vivo il West Ham che deve rinforzarsi in prospettiva europea dopo aver vinto la Conference. Kostic non ha fretta e aspetta senza malumori: a Torino, in fondo, sta bene.