Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Di Canio: "McKennie, Gatti e Miretti non possono essere titolari se vuoi vincere lo Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 26 settembre 2023, 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Di Canio: "McKennie, Gatti e Miretti non possono essere titolari se vuoi vincere lo Scudetto"

Paolo Di Canio, intervenuto a Sky Sport, è tornato a parlare della Juventus, oggi impegnata contro il Lecce: "Non manca in campo quel tipo di attaccamento, la voglia o lo volontà. In campo manca il livello. Quelli che sono cresciuti dentro l'ambiente sono dei ragazzi giovani e non hanno questa grande personalità ma una buona qualità.

La Juventus ha fatto vedere una nuova idea e una nuova volontà ma alla fine ha vinto contro Udinese, Empoli e Lazio, tre squadre che in questo momento sono in difficoltà e forse siamo stati ingannati da questo".

Di Canio prosegue: "La Juventus se l'è guadagnata andando a giocare quel calcio e andando a prendersi la partita con quelle idee ma quello ci ha ingannato. La Juventus ha dei giocatori bravi, ma McKennie non può essere il titolare di una squadra che vince il campionato, così come Gatti e Miretti. Questi giocatori sono possibili titolari per vincere lo Scudetto?".