Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, tentazione Bernardeschi: secondo incontro in meno di 10 giorni con il suo agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 ottobre 2023, 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Juventus, tentazione Bernardeschi: secondo incontro in meno di 10 giorni con il suo agente

Beppe Bozzo, avvocato e agente di Federico Bernardeschi, ha incontrato i dirigenti della Juventus alla Continassa. Si tratta della seconda volta in meno di dieci giorni e uno degli argomenti affrontati è proprio il futuro del giocatore del Toronto. Giuntoli e Manna vorrebbero regalare due rinforzi ad Allegri, uno dei quali potrebbe essere proprio l'ex bianconero, che è sempre rimasto in buoni rapporti con la Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti hanno intenzione di lavorare su opportunità perché il mercato di gennaio dovrà essere sostenibile.

Il 29enne si candida ad essere un'alternativa ai vari Berardi e Sudakov e potrebbe arrivare in prestito fino a giugno. Aggiungerebbe esperienza e non impiegherebbe tempo per adattarsi all'ambiente e all'allenatore. Inoltre potrebbe provare a convincere Spalletti a convocarlo con l'Italia.