Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Iuliano: "Juve, saranno fondamentali Vlahovic e Chiesa. De Paul? Mi fido di Giuntoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 16:23Serie A
di Tommaso Bonan

Iuliano: "Juve, saranno fondamentali Vlahovic e Chiesa. De Paul? Mi fido di Giuntoli"

"La corsa-scudetto passa anche dalla provincia? Fatico a parlare del Monza come di una provinciale. Conosco molto bene Palladino, un allenatore fantastico che merita tanta fiducia. Berlusconi e Galliani, con lui, hanno vinto la loro scommessa". Parla così l'ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, nell'intervista all'edizione torinese del Corriere della Sera: "Il Monza gioca bene, è solido, ha un’ottima intelaiatura. E l’anno scorso ha vinto entrambi i confronti con i bianconeri. Spero che la Juve porti a casa tre punti, sarebbe una grande vittoria".

La corsa-scudetto passa dai gol di Vlahovic e Chiesa?
"Ovviamente loro due sono fondamentali... Forse a Vlahovic servirebbe qualche assist in più, ma rivederlo dentro la partita, a lottare su ogni palla, è un piacere. E Chiesa sta dimostrando di essere in ottime condizioni, come lo vorremmo sempre vedere".


A gennaio serve un centrocampista come De Paul?
"Fortunatamente abbiamo un grande direttore come Giuntoli, per me è il più bravo di tutti. Mi fido ciecamente di lui. Certo è che non avere Pogba fa la differenza. Rivederlo in bianconero sarebbe stata una vera gioia".