Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, gennaio può chiudersi anche senza acquisti. Gazzetta: "Max punta sui giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 09:18Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Juventus, gennaio può chiudersi anche senza acquisti. Gazzetta: "Max punta sui giovani"

Il mercato ha aperto i battenti ufficialmente oggi e chiuderà il 31 gennaio, ma per quanto riguarda la Juventus, non è detto che la sessione invernali porti in dote acquisti. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, specificando che al momento, in casa bianconera, la società sembra intenzionata a non intervenire sul mercato per due ragioni: la situazione economica del club da una parte e l’impossibilità di trovare un giocatore che faccia al caso suo dall’altra.

Il club è infatti alla ricerca di un equilibrio finanziario, mentre Allegri avrebbe voluto una mezzala di qualità, già pronta per la Serie A, un giocatore capace di fare la differenza subito.

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si sono messi al lavoro da tempo per cercare di accontentarlo, ma non è stato trovato il profilo giusto che possa soddisfare contemporaneamente le esigenze economiche della Juventus e le richieste tecniche dell’allenatore. Così il club bianconero potrebbe anche decidere di arrivare al 31 gennaio senza acquisti, ma nel mercato mai dire mai.