Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / News
Lazio, Etienne Tare: "Sono cresciuto laziale e con questa maglia voglio giocare in Serie A"
giovedì 16 settembre 2021 16:25News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Etienne Tare: "Sono cresciuto laziale e con questa maglia voglio giocare in Serie A"

Le parole di Etienne Tare, attaccante della Lazio Primavera, ai microfoni di Wake Up sui suoi obiettivi e sul rapporto con suo padre Igli..

Etienne Tare, attaccante della Lazio Primavera e figlio del ds Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Wake Up per parlare della sua vita e dei suoi obiettivi. Queste le sue parole: "Mio padre è stato un grandissimo calciatore, è molto conosciuto in Albania e nel resto del mondo. Nutro questa passione per il calcio sin da quando ero bambino. Il fatto che mio padre sia stato un giocatore è stato sicuramente uno stimolo in più per me, però è stato sempre un mio desiderio giocare a pallone. Ho il calcio nel sangue. Io sto cercando di inseguire la mia strada, mio papà è Igli Tare però io sono Etienne Tare. Mi può dare fastidio quando mi definiscono solo come 'il figlio di Igli', quando invece sono un semplice ragazzo. Ripeto come tale voglio fare la mia strada. Ovviamente abbiamo un rapporto molto stretto e bellissimo. Mia madre mi sostiene moralmente, Igli invece mi dà molti consigli sul quel c'è da migliorare e su come devo lavorare. Prima della partita mi regala dei consigli preziosissimi e anche per questo il nostro legame è molto forte. E' come avere due allenatori perché appena torno dagli allenamenti, trovo lui che mi insegna molte cose oltre a quelle che mi insegna il mio allenatore".

DAILY ROUTINE - "La mia giornata inizia molto presto. Dopo la colazione mi dirigo in palestra e mi alleno per due ore, il pomeriggio altre due con la squadra, dunque mi alleno all'incirca 4-5 ore al giorno".

IDOLI - "Un giocatore che ammiro tanto è Zlatan Ibrahimovic, è molto alto come me, mi piace anche Cristiano Ronaldo, perché è partito da zero e ha lavorato tanto. Solo grazie al lavoro che ha fatto è arrivato a questi grandi risultati. Quando l'ho incontrato mi sono emozionato. Questo mi ispira molto anche a me, perché so che il lavoro ripaga sempre e per questo lavoro sodo".

OBIETTIVI - "Il mio sogno è giocare nella Nazionale albanese e giocare in prima squadra. Sono cresciuto laziale e proprio con questa maglia voglio arrivare a giocare in Serie A. Sarebbe davvero bello".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000