Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Mondiali Polonia | Szczesny: “Agnelli? Grandissimo uomo, ma…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 30 novembre 2022, 23:20News
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it

Mondiali Polonia | Szczesny: “Agnelli? Grandissimo uomo, ma…”

La Polonia cade contro l'Argentina ma conquista ugualmente un posto agli ottavi di finale. Wojciech Szczesny, protagonista in positivo della gara con un rigore parato a Messi, ha parlato ai microfoni di RaiSport. Queste le sue parole: "Sono stato fortunato due volte, una volta con l'Arabia Saudita e una volta stasera, è bello, sono dei momenti belli nella carriera di un calciatore, perchè il Mondiale è il nostro massimo, vivere momenti come questi è proprio bellissimo".

Ora dovete fare di più contro la Francia...
"Per provare a vincere la partita dobbiamo fare di più, è molto strano approcciare una partita dove sai che ti basta il pareggio, giochi contro gli attaccanti più forti al mondo. Ora per passare il turno difendere così bassi non basta, però noi ci proveremo, daremo tutto per passare il turno".

Sei preoccupato per le notizie che arrivano da Torino?
"Dispiace tantissimo perché il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, però la vita calcistica va avanti, daremo tutto noi calciatori per la maglia, nonostante un po' di caos successo negli ultimi giorni".