Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio-Cagliari, Immobile a LSC: "Dobbiamo vincere più partite così. Provedel? Ci ha salvato, ma..."
sabato 2 dicembre 2023, 20:52News
di Antonio Pilato
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it

Lazio-Cagliari, Immobile a LSC: "Dobbiamo vincere più partite così. Provedel? Ci ha salvato, ma..."

Al termine del match vinto contro il Cagliari ha parlato a Lazio Style Channel il capitano Ciro Immobile, che con la saggezza che lo contraddistingue ha fatto una disamina accurata della partita che non è stata per niente semplice: "La qualificazione in Champions ci ha dato fiducia in vista di questa partita. Sappaiamo di non aver fatto la prestazione dell’anno, ma abbiamo portato a casa la vittoria".

PREMIO 200 RETI - "Festeggiare questo traguardo con la mia famiglia davanti alla nostra gente è qualcosa di emozionante che mi porterò sempre dietro".

PROVEDEL - "Segnare a Ivan è difficile per gli altri (ride, ndr). Oggi ha fatto il secondo gol stagionale. Ci ha salvato con la parata nel finale, ma per scherzare gli ho detto che è lì per quello".

ATTEGGIAMENTO - "Probabilmente dobbiamo vincere più partite così. La nostra ossessione è quella di vincere giocando bene, ma dopo le fatiche di coppa non è di certo semplice. Capisco i tifosi, ma solo con loro possiamo riemergere".

COPPA ITALIA - "La nostra mentalità deve essere quella di lottare in tutte le competizioni. Non dobbiamo abbassare la guardia come è successo in campionato".