Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Voci di mercato
Calciomercato Lazio | Insigne, tentativo a gennaio: ecco le condizioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 08:10Voci di mercato
di Elena Bravetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Insigne, tentativo a gennaio: ecco le condizioni

RASSEGNA STAMPA - Insigne e la Lazio, difficile ma non impossibile. Sarri e la società stanno studiando il da farsi. Un'ala in più farebbe comodo, anche se il calciatore del Toronto presto compirà 33 anni. Zaccagni non incide come lo scorso anno, Felipe idem, Isaksen è in crescita, Pedro solo a intermittenza.

Il problema principale riguarda il lato economico. Come ricorda il Corriere dello Sport, l'ex capitano del Napoli ha un contratto da 11 milioni tra cifra fissa (7,5) e legata al marketing. In caso di prestito il giocatore dovrebbe rinunciare ad una parte dello stipendio che gli spetterebbe fino a giugno, una grossa fetta dovrebbe coprirla il club canadese, il resto la Lazio.

Si è affidato alla YouFirst, l'agenzia che cura gli interessi anche di Luis Alberto, per fare ritorno in Europa. Magari proprio in Italia. Non è un'operazione semplice, anche se il Toronto sarebbe contento di liberarsi da un contratto così oneroso, soprattutto dopo aver chiuso il campionato ultimo in classifica.