Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
DIRETTA - Calciomercato, gli affari della altre: Juve su Chiesa, l'Inter sonda MaksimovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 settembre 2020, 09:30News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it

DIRETTA - Calciomercato, gli affari della altre: Juve su Chiesa, l'Inter sonda Maksimovic

Ultima settimana di calciomercato per le squadre di Serie A che vogliono completare le rose. Molti club al lavoro sia in entrata che in uscita. La Juventus ad esempio sta lavorando per la buonuscita di Khedira e per le cessioni di Douglas Costa e Bernardeschi che sembrano non rientrare nei piani di Pirlo. Per l'attacco, i bianconeri hanno scelto due soluzioni: Correa e Chiesa. Per l'argentino la Lazio continua a fare muro e Juve che dunque si è defilata. Più fattibile per l'esterno della Fiorentina con Commisso che ha ammesso che può succedere di tutto.

L'Inter potrebbe lasciare andare Brozovic ed è a caccia di un difensore centrale indipendentemente dalla cessione di Skriniar in Premier League. I nerazzurri avrebbero sondato il terreno per Maksimovic del Napoli, profilo che piace a Conte. Proprio i partenopei stanno lavorando molto in uscita per piazzare gli esuberi: Milik va sempre più verso l'Inghilterra (Tottenham, Everton o Newcastle), Llorente piace allo Spezia mentre Younes continua a rifiutare tutte le offerte che gli vengono proposte. Nel frattempo, il ds Giuntuoli ha confermato che Koulibaly vestirà ancora la maglia azzurra.

Chi ha un disperato bisogno di un difensore è la Roma che si è inserita nella trattativa della Lazio per Aldereite del Basilea. Giallorossi in chiusura per Borja Mayoral del Real Madrid. Colpo di fulmine per il Milan che sta per chiudere il colpo Hauge dal Bodo/Glimt affrontato nei preliminari di Europa League. Il Crotone alla ricerca di un centrocampista: piace Petriccione del Lecce. Anche il Cagliari pesca in Serie B: interesse per Sabelli del Brescia.