Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / In evidenza
Lazio, il rientro di Zaccagni si avvicina: ecco quando può tornareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45In evidenza
di Chiara Scatena
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, il rientro di Zaccagni si avvicina: ecco quando può tornare

RASSEGNA STAMPA - Zaccagni torna a correre. Il post pubblicato ieri dal capitano lo mostra sul tapis roulant: buona intensità, anche se per ora solo in palestra. Il rientro in campo è atteso nei prossimi giorni, in attesa dei controlli decisivi annunciati da Sarri per la metà della settimana.

L’infortunio è stato atipico, forse legato all’operazione di giugno, come indicato nel bollettino medico del 31 gennaio: lesione di medio grado al muscolo obliquo dell’addome. "È un infortunio strano e abbastanza serio, ma c’è una speranza", aveva spiegato Sarri prima di Torino.

Il post di Zaccagni è il segnale incoraggiante: salterà Bologna e Atalanta, ma, scrive il Corriere dello Sport, è possibile un suo rientro a Cagliari.