Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Lazio, possibile divorzio con Castellanos: voci da Premier e Liga. Torna attuale IoannidisTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 11:23Serie A
di Simone Lorini

Lazio, possibile divorzio con Castellanos: voci da Premier e Liga. Torna attuale Ioannidis

Futuro lontano da Roma per il Taty Castellanos? Secondo il Corriere dello Sport, rimbalzano voci dalla Premier e dalla Liga. Se arriveranno offerte irrinunciabili per l'argentino, il giocatore verrà sostituito, magari con un bomber più impetuoso. In Liga lo conoscono, l’anno scorso per settimane s’è ipotizzato il ritorno al Girona al posto di Dovbyk. Quest’anno ci sono rumors su Villarreal e Betis Siviglia. I primi si sono qualificati in Champions (ai preliminari), i secondi in Europa League. In Premier i movimenti dei bomber sono continui, ne cerca uno il Wolverhampton. Il West Ham ha Ferguson, 20 anni, può sostituire Fullkgrug. Il Nottingham Forest è a caccia di gol.
La Lazio non ha perso di vista Fotis Ioannidis, bomber greco del Panathinaikos, 51 gol e 15 assist in 185 partite.

Un anno fa aveva chiuso a quota 23 gol tra campionato e Coppe, quest’anno ha segnato 11 volte. Aveva pregustato l’idea di partire, alla fine è rimasto, malvolentieri. Il Panathinaikos è stato messo alle strette dall’UEFA, per rispettare i paletti economici deve vendere. Parte da una valutazione di 20 milioni, ma è un prezzo che in Grecia considerano trattabile.

Piace per la mobilità che garantisce, s’è notata anche nel doppio match con la Lazio. Nonostante l’altezza, 1,92, è agile e sa decentrarsi. I dubbi sono legati alla tenuta fisica. Dalla Francia è spuntato anche Arnaud Kalimuendo del Rennes, 17 gol in Ligue 1. Ha 22 anni e costa 20 milioni.