
Le parole di Sarri e non solo, il Corsera (Roma) titola: "Ferguson si presenta con un poker"
Si parla di Lazio e di Roma nel taglio basso della prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera oggi in edicola. Il ottica giallorossa il focus è sull'ultima amichevole vinta con un netto 9-0 dai giallorossi contro l'UniPomezia e sul nuovo acquisto Evan Ferguson, protagonista assoluto con un poker: "Gasp sorride. E Ferguson si presenta con un poker", scrive il quotidiano generalista.
L'argomento principale biancoceleste, invece, è legato alle ultime dichiarazioni del tecnico Maurizio Sarri: "Sarri: 'Lazio, ora serve fare gruppo'. Il tecnico: 'Senza colpi cresceremo chi è già qui. Lotito mi ha fregato sul mercato'".
L'allenatore della Lazio è stato protagonista ieri in conferenza stampa: "Il percorso lo ha descritto perfettamente il presidente, le problematiche esterne sono state superiori a quelle lavorative e quindi era giusto fermarsi - il primo concetto espresso -. Ora siamo pronti a ripartire e lo dobbiamo fare come ho detto dal primo giorno ai ragazzi, o si usano degli alibi o si usano queste problematiche come motivazioni. Dobbiamo fare dei miglioramenti, siamo reduci da due settimi posti e non possiamo migliorare tramite il mercato, dobbiamo lottare tutti i giorni per gli altri miglioramenti, ovvero quelli relativi alla crescita dei singoli. Ho detto che la Lazialità ti invade e lo dimostrano ancora una volta, i tifosi si incazzano ma poi ancora una volta sono lì. Questo significa essere laziali e questo è uno dei motivi per cui sono tornato qui".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano