
Gregucci: "Lazio, gran mossa il ritorno di Sarri. Di Zaccagni adoro il senso di appartenenza"
Nel corso dell'intervista ai taccuini de La Repubblica, Angelo Gregucci si è soffermato sulle questioni di casa Lazio partendo ovviamente dal grande ritorno in panchina di Maurizio Sarri: "È stata una grande mossa - ha esordito -. Lui ha esperienza, è motivato dall’anno e mezzo di stop e soprattutto conosce benissimo la squadra e l’ambiente".
Per quanto riguarda il ballottaggio Mandas-Provedel fra i pali biancocelesti ha proseguito: "È un ruolo delicato - ha voluto sottolineare - meglio che si faccia una scelta. Zaccagni? È il giocatore migliore della Lazio. E adoro il suo senso di appartenenza: lui e Romagnoli considerano la maglia della Lazio una seconda pelle". Sul dualismo tra Castellanos e Dia ha dichiarato: "Io li farei giocare insieme, anche modificando il modulo. Il Taty non è un cannoniere, ma a me piace: ha coraggio, tecnica, sa giocare per la squadra".
L'ex collaboratore tecnico di Evani e Lombardi nell'ultima stagione alla Sampdoria ha poi commentato la campagna abbonamenti chiusa con il dato record di 29.163 tessere vendute: "Il tifoso laziale è unico - ha concluso - nei momenti di difficoltà si lega ancora di più alla squadra. Io, che ho vissuto la stagione del 'meno 9', lo so bene: è questione di amore".
Ultime dai canali








Primo piano