Lazio, il rosso di sabato può costare tanto a Castellanos. Sarri è contrariato e valuterà

Il rosso di sabato non gli costerà la presenza a Como, ma solo una multa dal Giudice sportivo: il Taty Castellanos sarà a disposizione per l'esordio in campionato, aspettando le decisioni di Sarri. Il tecnico, scrive oggi il Corriere dello Sport - Stadio, deve decidere se ripartire con l'argentino o se dare una chance a Dia.
Li ha alternati anche a Rieti, per quanto la staffetta sia stata sfalsata dal rosso. E’ partito Taty, espulso al 32’. Dia è entrato a inizio secondo tempo e ha servito l’assist del raddoppio a Pedrito. Nessuno dei due centravanti ha colpito nel precampionato, appaiati nella classifica del digiuno. L'argentino non riesce a fare breccia nel Comandante, contrariato da certe reazioni. Si giocherà il posto a Como in settimana, dovrà dare segnali forti o rischia di perdere il credito guadagnato dalla scorsa positiva stagione.
E’ stato al centro di voci di mercato provenienti dal Flamengo e dallo Zenit San Pietroburgo, subito smorzate dalla Lazio, che non può cedere l’argentino perché il blocco del mercato non consente sostituzioni. Taty non sembra tipo che si fa condizionare, ha sempre espresso la voglia di restare, sempre che non abbia cambiato idea, pubblicamente non ha mai dato segnali di insofferenza.
