
Lazio, mercato in salita: Simic sfumato, Fabbian difficile. Ecco perché Sarri insiste per Insigne
Il blocco al mercato ha messo in stand-by il progetto di svecchiamento della rosa biancoceleste, ma in casa Lazio di mercato si parla eccome, anche se solo per il futuro. Ci sono però differenze di vedute sostanziali al momento su dove e come andare ad intervenire a gennaio.
La Lazio è già la quarta rosa della Serie A con l'età media più alta, ma Sarri insiste per far sbarcare lo svincolato Lorenzo Insigne (34 Primavere) a gennaio. Ecco perché il ds Fabiani rimane contrario, nonostante i contatti fra il manager D’Amico e Lotito. Mau in realtà preferirebbe pure i giovani forti, ma quelli costano tanto (aveva segnalato Karetsas e Daghim, per esempio) e, senza certezze sugli acquisti né fidandosi più sino in fondo, preferisce garantirsi almeno l’usato sicuro.
È già sfumato in difesa l'obiettivo 20enne Jan-Carlo Simic (finito in Arabia all’Al-Ittihad) ed è in salita il 22enne Giovanni Fabbian, altro nome certo della talent room per il centrocampo, sottolinea Il Messaggero. Intanto, proseguono i movimenti di Lotito per risanare il costo del lavoro allargato, dare nuova linfa al bilancio e ricostruire un futuro più roseo: riunioni societarie e incontri segreti nel mese passato a Cortina, adesso i contatti frenetici col suo pool per il progetto Flaminio e le trattative serrate con un main sponsor (sfumata la tech company) per far tornare a "volare" la Lazio.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano