
Sassuolo, Grosso: "I risultati non ci stanno dando ragione, ma ogni partita è una opportunità"
Avvio di campionato più complicato del previsto per il Sassuolo? "Non penso", dice Fabio Grosso nella sua intervista al Messaggero di oggi. Dopo il difficile esordio contro il Napoli, è arrivata una sorprendente e rocambolesca sconfitta casalinga nello scontro diretto contro la Cremonese: "I risultati non ci stanno dando ragione, - continua il tecnico neroverde - ma sono contentissimo di proseguire questo percorso lavorando bene dopo essermi meritato la categoria insieme ai ragazzi. Si sa che il livello è alto, ma credo molto nell'impegno quotidiano e nello spirito collaborativo e di abnegazione. Ogni partita è un’opportunità per raccogliere quello che ci serve per raggiungere l’obiettivo".
Cosa pensa di Sarri?
"È un grandissimo allenatore e per me è un onore affrontarlo. Ha fatto la storia del calcio con un’identità molto precisa che gli appartiene e dà alla squadra. A me piace, si riconosce la sua filosofia. Complimenti al tecnico e alla persona".
Alla domanda su quali obiettivi la Lazio possa lottare, Grosso ha risposto che fa fatica a vedere le aspettative degli altri, essendo concentrato solo sulla crescita della sua squadra. Ha aggiunto che spetta a loro dire dove vogliono arrivare, ma che li trova forti ed è sicuro che proveranno a metterli in difficoltà.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano