Lazio in pressing per convincere Timber subito: l'olandese può liberarsi a zero a luglio
Dopo Ratkov e Taylor, la Lazio spinge per un terzo innesto dall’estero. È Quinten Timber, laterale olandese classe 2001 del Feyenoord, il grande obiettivo del ds biancocelste Fabiani per il nuovo rinforzo da mettere a disposizione di un Maurizio Sarri non ancora particolarmente soddisfatto di questo mese di gennaio.
Secondo quanto raccolto da TMW, la Lazio è in pressing per ottenere il sì del giocatore: c’è ottimismo, anche perché ci sarebbe il gradimento, ma l’ostacolo è rappresentato dagli scenari futuri. Nel senso che Timber, a luglio, potrebbe trasferirsi a parametro zero, essendo in scadenza di contratto con la società di Rotterdam. E chi gli sta vicino sembra considerare questa la soluzione migliore per il suo futuro professionale.
La concorrenza per il giocatore, in vista dell’estate, è molto folta: diversi club sono pronti a garantire cifre importanti, in prima fila il Borussia Dortmund. Se la Lazio dovesse convincere Timber al sì immediato, trovare l’accordo con il Feyenoord non dovrebbe essere un grandissimo problema.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






