Dele-Bashiru, la Lazio non accetterà meno di 20 milioni dai club interessati
In casa della Lazio cambiano completamente gli scenari, all'indomani della decisione presa dalla Commissione indipendente che controlla i conti dei club di Serie A. Il mercato di gennaio è sbloccato e di conseguenza il club si trova nella posizione di potersi muovere liberamente, sia in entrata che, eventualmente, in uscita.
Tradotto: nessuna necessità impellente di vendere, come potrà essere per chi dovrà operare un mercato a saldo zero. In tal senso si registra la posizione del club per le squadre che dovessero interessarsi al centrocampista Fisayo Dele-Bashiru. Attualmente il classe 2001 è stato convocato in Coppa d'Africa dalla Nigeria. Con Sarri ha iniziato la stagione da titolare, poi si è dovuto fermare per un infortunio al bicipite femorale e al suo rientro ha giocato tre spezzoni di gara da subentrato.
L'interesse c'è attorno ad un giocatore arrivato a fronte di un esborso totale inferiore a 6 milioni di euro, ma la Lazio non sembra essere pronta a cederlo a cuor leggero. Anzi, di fronte ai primi sondaggi il messaggio, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe stato chiaro: le offerte devono essere dai 20-25 milioni in su. E non è detto che per 20 milioni il club lo ceda, per dire. Lo stesso dicasi per la formula: i biancocelesti non sembrano interessati e eventuali offerte che comprendano un prestito con opzione, per fare un esempio, ma valuterebbero la sua partenza solo se arrivasse effettivamente un'offerta di tale portata.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






