Il caso Romagnoli è esploso: il difensore non si allena più, lo scontro con la Lazio è totale
Alessio Romagnoli si ribella dopo il mancato passaggio all'Al-Sadd: non si allena più, ha marcato visita anche ieri e salterà il Genoa lasciando un buco in difesa. Alessio ha riparlato con Sarri per la terza volta, sperando in un suo rincrescimento. Il tecnico, fa sapere il Corriere dello Sport, è impassibile e imperturbabile quando il difensore gli chiede un aiuto per essere liberato e raggiungere l’Al-Sadd.
Il tecnico non si esporrà mai più sul mercato né in entrata né in uscita dopo che la società ha evocato a sé ogni decisione. Sarri ritiene illogico che adesso Lotito pretenda da lui l’ok alla partenza del difensore. Romagnoli, ostinato e al tempo stesso demoralizzato, ha riprovato a parlare con Lotito, il più intransigente dei presidenti: senza benestare di Sarri non si rimangerà la parola e non riaprirà la cessione.
Paga la Lazio per una vicenda che ha del grottesco: Alessio è stato tolto dal mercato per non giocare. La Lazio e Sarri l’hanno perso comunque. La decisione di Romagnoli di non allenarsi non sembra momentanea. È pronto allo scontro frontale, anche a restare fuori. Spera che fino a dopodomani, giorno in cui chiuderà il mercato in Qatar, si possa trovare una soluzione. Lo spettro è quello di un nuovo caso Lookman, che ha tenuto impegnata l'Atalanta per buona parte della sessione estiva.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






