Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Serie A
Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare la Lazio di Maurizio SarriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 31 luglio 2021 15:30Serie A
di Simone Bernabei

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare la Lazio di Maurizio Sarri

Il 31 agosto chiuderà i battenti il calciomercato. Ad un mese esatto dal gong, TMW analizza i movimenti fatti fin qui dalle varie squadre e soprattutto cosa ancora manca alle big del nostro campionato.

LAZIO
In silenzio e senza troppo clamore, la Lazio ha già chiuso alcuni colpi funzionali alle idee tattiche di Maurizio Sarri. L'estate della rivoluzione biancoceleste ha portato a Roma Elseid Hysaj, ma pure riportato Felipe Anderson a cifre più che sostenibili. Con loro anche il talentino 16enne Luka Romero. In uscita tanti i giocatori di personalità che sono andati via: Marco Parolo, Senad Lulic, Wesley Hoedt ma pure Andreas Pereira.

Cosa manca
Un po' di qualità, qualche alternativa e un colpo in attacco in caso di partenza del Tucu Correa. A centrocampo il terzetto titolare è deciso, da capire se e quali alternative potranno arrivare. Toma Basic del Bordeaux può diventare un nome. A prescindere da Correa, poi, qualcosa in avanti arriverà: Sarabia affascina, Callejon è l'usato sicuro, Brekalo il sogno. A sinistra potrebbe chiudersi positivamente la trattativa per Filip Kostic dell'Eintracht, mentre in difesa molto dipenderà da eventuali addii. Fra gli altri, piace il capitano della Fiorentina German Pezzella.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000