Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / Serie A
Le prime parole di Musso: "Sarà una stagione impegnativa. Ho sempre ammirato l'Atalanta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 01 agosto 2021 18:23Serie A
di Patrick Iannarelli

Le prime parole di Musso: "Sarà una stagione impegnativa. Ho sempre ammirato l'Atalanta"

Juan Musso, nuovo portiere dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue prime parole con la maglia nerazzurra: "È stato un mese intenso, è stata una gioia immensa vincere la Copa America. Ho avuto una stagione abbastanza impegnativa, ma non vedevo l’ora di allenarmi qui a Zingonia".

L'estremo difensore nerazzurro ha parlato anche della prossima stagione: "Sarà un'annata impegnativa, con tante gare importanti. La Champions è una competizione magnifica, ho sempre sognato giocarla. Metterò tutto quello ho dentro per poter fare bene. Sarà una stagione difficile, ma speriamo di viverla insieme ai tifosi. Mi piace prepararmi al massimo per poter essere al top. I clean sheet dipendono anche dal lavoro di squadra, ma spero di aiutare i miei compagni a subire meno gol possibili".

Il numero uno argentino ha parlato anche della sua ammirazione per il club: "Ho sempre ammirato questo club, l'ho detto diverse volte prima di venire qui. Mi piace il modo di giocare e di affrontare ogni partita. Sono contento di stare qua, cercherò di fare il massimo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000