Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport sul pari tra Italia e Germania: "Il risveglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 5 giugno 2022, 07:13Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura del Corriere dello Sport sul pari tra Italia e Germania: "Il risveglio"

L'Italia giovane, completamente diversa da quella della figuraccia di Wembley contro l'Argentina, fa tremare la Germania e chiude la partita con un pareggio che sarebbe potuto essere anche una vittoria, se non fosse stato per il palo (di Scamacca). Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre con questo tema e titola così: "Il risveglio".

Lazio, FIGC e il caso Zaccagni-Lazzari
Negli ultimi due giorni si è tanto parlato di Mattia Zaccagni e Manuel Lazzari, che hanno lasciato il raduno della Nazionale per presunti problemi fisici che a Roberto Mancini - per sua stessa pubblica ammissione - non risultavano.

La Lazio, invece, ieri ha diramato un comunicato in cui parla di "riacutizzazioni di problemi cronici preesistenti". E il Corriere dello Sport scrive che a Gravina non è piaciuto per niente il comportamento della società biancoceleste: "Fuga da Coverciano, scontro FIGC-Lazio".

© foto di Pierpaolo Matrone