Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
La Lazio attende di sapere i tempi di recupero di Carnesecchi. È la priorità di Sarri tra i paliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 giugno 2022, 13:38Serie A
di Tommaso Bonan

La Lazio attende di sapere i tempi di recupero di Carnesecchi. È la priorità di Sarri tra i pali

La Lazio ci sta pensando, ma l’idea di fondo è quella di non abbandonare la pista per Marco Carnesecchi. Oggi - ricorda La Gazzetta dello Sport - per il portiere di rientro dalla Svezia è in programma una visita specialistica per valutare l’entità dell’infortunio alla spalla sinistra riportato martedì pomeriggio in allenamento con l’Under 21, poi l'Atalanta potrà fare il punto sulle sue condizioni.

La Lazio è in una posizione di attesa.
Il nome di Carnesecchi è da tempo in pole agli obiettivi di mercato della Lazio. Martedì, gli ultimi contatti con l’Atalanta verso la svolta per la cessione del portiere al club biancoceleste. Chiaro che i tempi di recupero siano alla base delle attuali riflessioni della Lazio. La visita di oggi farà capire se l’entità dell’infortunio è tale da richiedere anche il ricorso all’intervento chirurgico.

Priorità e alternativa.
La realtà di base è che la Lazio tra i vari ostacoli sopraggiunti vuol continuare a credere nella soluzione Carnesecchi. È il primo nome indicato da Sarri per sostituire tra i pali Strakosha che, a fine contratto, ha salutato la Lazio. Oggi, si potrà fare un prima previsione, comunque di massima, su quando il portiere potrà tornare in campo. E quest’ultimo aspetto potrebbe diventare condizionante nella decisione finale del club di Lotito. Ad ogni modo - conclude La Gazzetta dello Sport - nelle ultime ore uno sguardo altrove per cautelarsi è stato lanciato. In particolare, sono ripartite le attenzioni per Guglielmo Vicario, già sondato nei mesi scorsi.