Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 14:23Serie A
di Simone Lorini

Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnovi

Come già scritto, il portiere titolare della Lazio Ivan Provedel è in dubbio, ieri non si è allenato per una terribile tonsillite, in serata segnava 39 gradi il termometro. Se non dovesse farcela toccherebbe a Sepe, Mandas non è in lista UEFA, Magro è il terzo. Ivan vuole stringere i denti, persino scendere in campo debilitato, pur di riscattare gli errori di Salerno.

Anche il Manchester United cerca un portiere, Provedel è in lista
Nessuno ha dimenticato il suo decisivo gol nella prima giornata contro l’Atletico Madrid, quando è diventato l'eroe di giornata. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e secondo il quotidiano il Manchester United ci sta pensando seriamente per sostituire il deludente Onana il prossimo anno, anche se il camerunese è reduce da una prova molto convincente, finalmente, in campionato.


Rinnovi congelati, compreso quello del portiere
Per lui comunque Lotito non è intenzione a fare scontri: il patron per il suo estremo difensore, ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti, chiederà 35 milioni a giugno, ma gli aveva promesso il rinnovo del contratto. Ora però tutti i prolungamenti (Felipe, Zaccagni, Romagnoli, Casale e Immobile) sono stati congelati dal patron, a maggior ragione dopo il ko di Salerno.