Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Focus
Gabriel: "Qui mi sento come in Brasile. La Serie A, vogliamo provarci"
mercoledì 18 novembre 2020 13:32Focus
di Redazione TuttoLecce.net
per Tuttolecce.net

Gabriel: "Qui mi sento come in Brasile. La Serie A, vogliamo provarci"

 L'estremo difensore brasiliano ha commentato quello che è l'andamento della squadra in questa prima fase della stagione. Focus particoalare sul rinnovo firmato qualche giorno addietro che lo porterà a fare di Lecce una delle sue esperienze più importanti della carriera, dove molte volte ha si è fermato solo per un campionato con una maglia mentre nel Salento sembra aver piantato le sue radici. 

PERMANENZA -  "Sono molto contento di aver rinnovato con il Lecce. E' molto importante creare delle radici in un posto. Qui a Lecce mi trovo veramente molto bene. E' una città che ha molte cose in comune con il Brasile, sicuramente tutto il Salento mi ricorda la mia terra, poi qui c'è un clima fantastico, anche dentro lo spogliatoio".

RITORNO IN A - "Mi auguro di poterci tornare subito in A, ma la Serie B quest'anno è veramente molto difficile ma vogliamo provarci siamo qui per questo".

PARA RIGORI "Insieme allo staff durante la settimana studiamo i video degli attaccanti avversari per trovare degli spunti stiamo attenti ad ogni particolare".

AVVERSARIE - "L'elenco sarebbe lungo, ci sono molte squadre che si sono attrezzate benissimo. E' un torneo livellato verso l'alto".

RENDIMENTO - "Siamo partiti bene, abbiamo fatto un'ottimo raduno e sono convinto che la stagione sia partita nel modo giusto. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione. Per vincere e ottenere questi risultati conta tutto, i gol della squadra così come il rendimento della difesa".

REGGIANA - "Lo staff sta lavorando per capire e conoscere i punti di criticità dei  nostri avversari. Per noi è una partita fondamentale in cui dobbiamo fare il massimo per portare a casa i tre punti e alimentare le nostre ambizioni di ritornare in Serie A".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000