Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Di Francesco: "Jean al posto di Tiago Gabriel? Ecco cosa potrebbe cambiare"

Lecce, Di Francesco: "Jean al posto di Tiago Gabriel? Ecco cosa potrebbe cambiare"
Oggi alle 20:33Serie A
Marco Pieracci

Eusebio Di Francesco, tecnico del Lecce, è stato intervistato da DAZN prima della sfida contro il Verona: "Andiamo step by step, pensiamo a questa partita. Ho scelto questa formazione in base a quello che ho visto in settimane e all'avversario".

Cosa cambia con Jean al posto di Tiago Gabriel?
"Cercheremo di mantenere la nostra identità e filosofia, anche il nostro modo di difendere e restare compatti lavorando in un certo modo con la linea difensiva. Ovviamente cambiano le caratteristiche dei giocatori, avere un mancino potrebbe darci qualche vantaggio in costruzione. Poi dipende anche da come verrà approcciata questa gara, che per noi è importantissima. Jean è un ragazzo che si è allenato sempre benissimo in tutto questo periodo, per farsi trovare pronto alla prima opportunità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile