Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
Liguori:"Auguri a Pana per il suo primo gol."
domenica 22 novembre 2020, 11:43Focus
di Redazione TuttoLecce.net
per Tuttolecce.net

Liguori:"Auguri a Pana per il suo primo gol."

Si lascia andare ad un po' di entusiasmo il vicepresidente del Lecce. Corrado Liguori che sui social commenta il successo di sabato pomeriggio contro la Reggiana. Per uno dei protagonisti della rotonda vittoria però ha un pensiero particolare.

"Una gran bella partita, che conferma quanto di buono visto nel corso delle ultime gare. Migliora la condizione, si affinano i meccanismi e continuiamo a recuperare elementi importanti. La sensazione è che i margini di miglioramento di questa squadra siano ancora tanti. Complimenti ai ragazzi, a mister Corini e a tutto il suo staff!".

Non manca poi però una citazione di una frase che è oramai celebre non solo a Lecce: "Come ha detto Pantaleo Corvino, si può sbagliare la moglie, ma non l'attaccante ed il portiere".

Poi il riferimento ad un giocatore discusso ma determinante per l'economia della squadra: "Non amo parlare dei singoli ma oggi faccio gli auguri a Tachtsidis per il suo primo gol in giallorosso".