Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lecce / Primo piano
Liguori:"Auguri a Pana per il suo primo gol."
domenica 22 novembre 2020 11:43Primo piano
di Redazione TuttoLecce.net
per Tuttolecce.net

Liguori:"Auguri a Pana per il suo primo gol."

Si lascia andare ad un po' di entusiasmo il vicepresidente del Lecce. Corrado Liguori che sui social commenta il successo di sabato pomeriggio contro la Reggiana. Per uno dei protagonisti della rotonda vittoria però ha un pensiero particolare.

"Una gran bella partita, che conferma quanto di buono visto nel corso delle ultime gare. Migliora la condizione, si affinano i meccanismi e continuiamo a recuperare elementi importanti. La sensazione è che i margini di miglioramento di questa squadra siano ancora tanti. Complimenti ai ragazzi, a mister Corini e a tutto il suo staff!".

Non manca poi però una citazione di una frase che è oramai celebre non solo a Lecce: "Come ha detto Pantaleo Corvino, si può sbagliare la moglie, ma non l'attaccante ed il portiere".

Poi il riferimento ad un giocatore discusso ma determinante per l'economia della squadra: "Non amo parlare dei singoli ma oggi faccio gli auguri a Tachtsidis per il suo primo gol in giallorosso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000