Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lecce / Serie B
Crotone, Modesto: "Smettiamo di sentirci da A: col Cosenza serve una gara umile e sporca"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 settembre 2021 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Crotone, Modesto: "Smettiamo di sentirci da A: col Cosenza serve una gara umile e sporca"

Le scorie per la brutta sconfitta con il Lecce ci sono, ma in casa Crotone mister Francesco Modesto è molto chiaro: archiviare la gara e pensare al Cosenza.
Queste le sue parole in conferenza stampa: "I ragazzi sono arrabbiati come siamo arrabbiati tutti, è normale che sia così, il problema è che nessuno si aspettava la partita di Lecce: tutti avevano motivazioni per fare un altro tipo di prestazione, ma quella partita ora va archiviata, il tempo è poco e dobbiamo andare super veloce. Dobbiamo essere una squadra provinciale, nel senso che non dobbiamo sentirci da Serie A perché arriviamo da li: siamo stati rifondati, serve umiltà e solo così il tasso tecnico e qualitativo che abbiamo ci può esser di supporto. Io pretendo di vedere umiltà e rabbia dentro, le gare vanno giocate con voglia di sorprendere e non mollare mai: questo è l'atteggiamento da avere. Il giocare bene viene poi dopo, per fare punti non serve per forza giocare bene".

Sulla gara con i lupi: "Sarà un match ostico, loro chiudono bene gli spazi, ti aspettano e sanno ripartire in contropiede, Gori e Caso sono due elementi di spicco. Dovremmo stare attenti e giocare più sporco del Cosenza: di armi a livello tecnico ne abbiamo, serve solo la tigna giusta. Abbiamo voglia di rivalsa, e il dovere di dare tutto per il Crotone".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000