Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lecce / Serie A
Dalla Germania: quattro club di Serie A interessati al bomber del San Gallo Willem GeubbelsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 luglio 2025, 23:45Serie A
di Simone Lorini

Dalla Germania: quattro club di Serie A interessati al bomber del San Gallo Willem Geubbels

Secondo quanto riportato da fussballtransfers.com, quattro squadre di Serie A, nello specifico Hellas Verona, Udinese, Parma e Lecce, sarebbero interessate al giocatore del San Gallo, Willem Geubbels. In particolare, sembrerebbe che due dei quattro club italiani abbiano effettivamente formulato un’offerta concreta che, però, non ha momentaneamente soddisfatto il club svizzero. Inoltre, anche alcune società tedesche starebbero valutando il giocatore ma non avrebbero ancora formulato offerte; nello specifico sono quattro i club della Bundesliga interessati: Colonia, Amburgo, Borussia Mönchengladbach e Union Berlino.

L’attaccante, classe 2001, nell’ultimo anno in Super League, il campionato svizzero, ha giocato 31 partite, segnato 14 reti e realizzato 3 assist, vedendo crescere notevolmente il proprio valore di mercato; inoltre, ha totalizzato 3 presenze in Conference League. Sicuramente numeri promettenti di un giocatore che potrebbe essere un buon sostituto dell’ormai ex crociato Ange- Yoan Bonny, approdato all'Inter da pochi giorni e che ha lasciato un vuoto in attacco che è necessario colmare.


Geubbels è sotto contratto con il San Gallo fino al 2027, ma il suo futuro sembrerebbe essere in un altro campionato. In ogni caso, non è certo che tra le due squadre che hanno formulato l’offerta ci sia effettivamente il Parma, dunque, i prossimi giorni di mercato saranno rivelatori.