Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, occhi su Kevin Carlos per il dopo Krstovic: ha segnato 13 gol con il Basilea

Lecce, occhi su Kevin Carlos per il dopo Krstovic: ha segnato 13 gol con il BasileaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 22:30Serie A
di Simone Lorini

Il Lecce continua a guardare al campionato svizzero per rinforzare il proprio reparto offensivo, stando a quanto raccolto da TMW. Tra i nomi finiti nel mirino della dirigenza giallorossa spicca quello di Kevin Carlos, attaccante classe 2001 reduce da una stagione decisamente positiva con la maglia del Basilea. Il centravanti spagnolo si è distinto nell'ultima Super League, realizzando ben 13 gol in 35 presenze.

Kevin Carlos è considerato un profilo particolarmente interessante e compatibile con le esigenze dell'attacco salentino. La sua prolificità sotto porta e la sua giovane età lo rendono un investimento potenziale per il futuro, in linea con la strategia del club di puntare su talenti emergenti.

Secondo quanto da noi raccolto, il Lecce avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per sondare la disponibilità a un trasferimento in Serie A. Tuttavia, qualsiasi movimento concreto e l'eventuale affondo per Kevin Carlos restano legati a doppio filo al futuro di Nikola Krstovic, attualmente al centro dell'attacco di Eusebio Di Francesco. Il destino di quest'ultimo sarà determinante per sbloccare l'operazione: la Roma continua a seguirlo ma al momento non sembra voler incontrare le richieste economiche di Corvino, che per l'attaccante pretende una cifra superiore ai 30 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile