HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lecce » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Le probabili formazioni di Lecce-Genoa: Schone verso l'esclusione

08.12.2019 06:05 di Daniel Uccellieri    articolo letto 4992 volte
Le probabili formazioni di Lecce-Genoa: Schone verso l'esclusione
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Archiviato il ko con la SPAL in Coppa Italia, il Lecce si rituffa sul campionato. Liverani riparte dai titolarissimi ma dovrà fare a meno degli squalificati Rossettini e Lapadula. Al momento, l'ipotesi più credibile resta la difesa a quattro nonostante l'apertura alla difesa a tre dell'allenatore in conferenza stampa: in difesa accanto a Lucioni chance per Dell’Orco, con Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Majer ai suoi lati. Sulla trequarti toccherà a Shakhov assistere il tandem La Mantia-Babacar. Ma c’è anche Falco in corsa per una maglia.

COME ARRIVA IL GENOA - Scelte quasi obbligate per Thiago Motta in vista del lunch match del Via del Mare. In porta ci sarà Radu mentre al centro della difesa, al posto dell'infortunato Zapata, potrebbe essere confermato Biraschi al fianco di Romero. Sulla corsia di destra potrebbe tornare Ghiglione con uno fra Criscito e Pajac a sinistra. A centrocampo Ballottaggio Radivanovic-Schone (favorito il primo) con Sturaro e Cassata ai lati mentre in attacco Pandev e Agudelo dovrebbero innescare Favilli (favorito) o Pinamonti, autore di una doppietta in Coppa Italia.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510