Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / livorno / Altro Calcio
Pro Livorno, arriva Baracchini e rinnova Carani
venerdì 23 luglio 2021 11:43Altro Calcio
di Lorenzo Palma
per Amaranta.it

Pro Livorno, arriva Baracchini e rinnova Carani

Livorno - La Pro Livorno Sorgenti annuncia l'arrivo di un nuovo acquisto, si tratta di Luca Baracchini, classe 2002 che l'anno scorso ha collezionato 18 presenze e 3 gol con la maglia del Real Forte Querceta. Cresciuto nelle giovanili dello Spezia, è un esterno offensivo con la capacità di variare nel reparto d'attacco, un giocatore perfetto per il 4-3-3 di Niccolai.

La Pro Livorno ufficializza anche il rinnovo del difensore Luca Carani e del contratto di sponsorizzazione con Biolabor, di seguito il comunicato ufficiale completo: "La società Pro Livorno 1919 Sorgenti annuncia l'arrivo di un nuovo calciatore per la prima squadra: si tratta di Baracchini Luca, classe 2002, laterale sinistro alto che nella scorsa stagione ha militato nel Real Forte Querceta. Inoltre la società è felice di annunciare la conferma per il difensore classe 1993 Luca Carani.

La Pro Livorno Sorgenti ufficializza anche il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Biolabor, struttura polivalente che opera sul territorio regionale e nazionale, offrendo servizi nei settori sanitario (analisi chimico - cliniche e diagnostica strumentale), ambientale, agroalimentare e della medicina del lavoro".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000