Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Fideiussione per lo stadio, Spinelli paga e poi diffida il ComuneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 luglio 2021, 19:01Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Fideiussione per lo stadio, Spinelli paga e poi diffida il Comune

Livorno - Secondo quanto risulta ad Amaranta.it, nella mattinata di oggi, martedì 27 luglio, sono stati fatti i pagamenti al Comune per sanare la morosità relativa all'utilizzo dello stadio Picchi. L'istituto bancario ha espletato la richiesta di pagamento tramite l’escussione della fideiussione.

Nel pomeriggio, tuttavia, l'ex patron Spinelli, che era chiamato ad effettuare tale pagamento, avrebbe inviato una diffida al Comune e alla banca, per conoscenza al Livorno calcio, per affermare che la fideiussione non può essere escussa a norma di legge.

Spinelli, che è socio al 9 per cento ed afferma di essere pronto ad andarsene, in realtà risulta ancora colui che determina le scelte. Se quanto anticipato verrà confermato, nonostante questa mattina sia stata pagata l'iscrizione alla Serie D, il Comune potrebbe decidere di non dare lo stadio al Livorno e la squadra amaranto potrebbe essere esclusa dal campionato di Serie D.