HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

Gazzetta - Milan, oggi incontro Gattuso-Gazidis: la società sta riflettendo ma anche Rino farà le proprie valutazioni

27.05.2019 07:58 di Enrico Ferrazzi    per milannews.it   articolo letto 907 volte
Gazzetta - Milan, oggi incontro Gattuso-Gazidis: la società sta riflettendo ma anche Rino farà le proprie valutazioni
© foto di Giacomo Morini

La stagione del Milan è terminata ieri sera con la vittoria contro la Spal e con il quinto posto in Serie A: niente Champions League, quindi, per i rossoneri che l'anno prossimo, UEFA permettendo, parteciperanno all'Europa League per il terzo anno consecutivo. Finito il campionato, ora in via Aldo Rossi è arrivato il momento delle riflessioni e delle valutazioni, in particolare per quel che riguarda la guida tecnica.

NUOVO CICLO - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che oggi dovrebbe avvenire il tanto atteso incontro tra Rino Gattuso e Ivan Gazidis, ad milanista. Il Milan è pronto ad iniziare un nuovo ciclo con nuovi dirigenti, nuovi giocatori e forse anche un nuovo allenatore: la società rifletterà in queste ore e lo stesso farà anche Ringhio, il quale farà le proprie valutazioni dopo una stagione nella quale le pressioni non so mancate. "In questi giorni ci incontreremo e ascolterò ciò che hanno da dirmi. Con tutte le problematiche che abbiamo avuto, in questi 18 mesi abbiamo fatto un buon lavoro. Sento troppe responsabilità in questo club, mi spendo troppo e ho sentito più pressioni di quelle che avrei dovuto sentire. Mi sono sentito allenatore e amministratore delegato. Negli ultimi mesi dormivo poco, sono a pezzi mentalmente" le parole del tecnico milanista dopo il match di ieri sera in casa della Spal.

RINO PROVATO - Da queste dichiarazioni, esce un Gattuso sicuramente provato e stanco: la sua stagione è stata caratterizzata da alti e bassi, nella quale ha sfiorato di riportare finalmente il Milan in Champions, ma alla fine è arrivato un quinto posto che lascia tanto amaro in bocca. La sua squadra ha purtroppo perso per strada troppi punti e anche lui qualche errore lo ha commesso, ma nonostante ciò il Diavolo ha lottato fino all'ultimo minuto per la Champions. Fino a poche settimane il suo addio sembrava certo, nell'ultimo periodo le quotazioni di Rino si sono rialzate, ma il suo futuro è ancora molto incerto.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510