Milan scatenato sul mercato degli attaccanti: accelerata con l'Angers per Cherif
Il Milan sembra aver preso molto sul serio le continue segnalazioni di allarme del suo allenatore Max Allegri a proposito della ristrettezza di scelte in attacco. E dopo Fullkrug, già arrivato a Milanello e solamente in attesa di essere tesserato e ufficializzato per muovere i suoi primi passi in rossonero, e i passi avanti fatti con il Partizan Belgrado per il giovane Andrej Kostic, che in molti descrivono come il 'nuovo Vlahovic', è pronto ad accelerare su un altro nome.
Si tratta di un profilo giovane e di respiro internazionale, si chiama Sidiki Cherif (19 anni) ed è un centravanti francese classe 2006 che milita in patria, con la maglia dell'Angers. Secondo quanto riferisce La Repubblica di oggi, il Milan ha già avviato i contatti con la società di Ligue 1 per Cherif, che costerebbe circa 7 milioni di euro e nei piani del Diavolo arriverebbe come riserva di Pulisic.
Cherif in questa sua prima parte di stagione in forza all'Angers ha messo insieme 16 presenze in Ligue 1, con 4 gol all'attivo. Per una media realizzativa di una rete segnata ogni 247 minuti trascorsi in campo. Numeri non proprio trascurabili per un attaccante che ancora non ha nemmeno vent'anni.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






