Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / News
Sacchi: "Milan, impensabile non confermare Maldini e Massara. Ora sotto con gli acquisti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 giugno 2022, 22:00News
di Nicholas Reitano
per Milannews.it

Sacchi: "Milan, impensabile non confermare Maldini e Massara. Ora sotto con gli acquisti"

Intervenuto a margine dell'evento di inaugurazione del calciomercato 2022-23 a Rimini, mister Arrigo Sacchi ha commentato così la vittoria dello Scudetto da parte del Milan e dei rinnovi di Maldini e Massara: "Spero che quest'estate vengano acquistati calciatori bravi, ma che al contempo i bilanci non vadano in rosso. Vincere coi debiti è un po' come barare".

Come giudica la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri?
"La vittoria dello Scudetto da parte del Milan dimostra che il gioco e l'etica del lavoro, nonché del collettivo, sono elementi imprescindibili. Sono stati molto bravi l'allenatore, i dirigenti, i giocatori... Adesso però è importante non sentirsi arrivati, serve ripartire dall'entusiasmo e dallo spirito di squadra di quest'anno. Il Milan ha vinto col collettivo e il collettivo, a differenza del singolo, costa poco".

Chiosa sui rinnovi di Maldini e Massara col Milan, ancora non arrivati.
"È esclusivamente un fatto di tempi, è impensabile che Maldini e Massara non vengano confermati dopo quello che hanno fatto. Anzi, si devono sbrigare perché devono comprare qualche giocatore".