Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / News
Damiani: "Morata usato sicuro. Bravo il Milan ad aver blindato Camarda"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 10:50News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Damiani: "Morata usato sicuro. Bravo il Milan ad aver blindato Camarda"

Intervistato dai colleghi di TMW, l'operatore di mercato Oscar Damiani ha parlato di Milan e dei movimenti che la dirigenza rossonera starebbe compiendo quest'estate, soffermandosi sull'affare Alvaro Morata ma anche sull'importante, e per nulla scontato, rinnovo di Francesco Camarda. Queste le sue dichiarazioni. 

Il Milan ha puntato su Morata. Il Napoli vuole chiudere per Lukaku.
“L’usato sicuro. Però sicuro, l’usato, non lo è sempre. Lukaku ha molto temperamento e puoi sempre puntare su di lui. Morata ha tanta classe, al contrario di Lukaku”.

Il colpo di questo mercato?
“Conte è una garanzia assoluta, è un grandissimo allenatore. Lo dimostrano le sue vittorie. Mi sembra che De Laurentiis abbia fatto un grande colpo. Per il resto bravo il Milan ad aver blindato Camarda. E speriamo che di ragazzi italiani ne vengano fuori un bel po’. Negli altri sport stanno emergendo giovani italiani. Il calcio fatica a trovare dei talenti”.