Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW RADIO - Paginini: "Milan, il problema è Ibrahimovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 19 settembre 2024, 16:21News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

TMW RADIO - Paginini: "Milan, il problema è Ibrahimovic"

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni: "Dopo aver visto l'Inter il Milan si deve preoccupare. Barella Monumentale" Ravezzani: "Il problema nel Milan è Cardinale che ha sbagliato tutte le scelte". Paganini: "Nel Milan il problema è Ibra che cozzerebbe con Sarri e Allegri".
00:00
/
00:00

Paolo Paganini, giornalista Rai, ha parlato così a TMW Radio, durante Maracanà, della situazione complicata in casa rossonera: 

Milan, per il dopo Fonseca meglio Sarri o Allegri?
"Il problema è Ibrahimovic. E' arrivato Fonseca, che non è riuscito a creare un gruppo, ma il problema è lui. Considerando curriculum e carattere di Allegri e Sarri, si devono capire i ruoli e il rapporto con Ibra. Sono due che non vogliono il tutor. Non dimentichiamoci che il candidato numero uno era Conte, poi è arrivato Fonseca. Tra i due però sceglierei Allegri".