San Siro, Sala: "Presto incontro con l'Agenzia delle Entrate. Due stadi vicini? Prima di dire che è un'ipotesi solida voglio essere sicuro"
A margine della presentazione della riqualificazione dell'ex istituto Marchiondi, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del futuro di San Siro. Ecco le sue parole riportate da sportmediaset.it: "Stiamo cercando di accelerare con l'Agenzia delle Entrate per avere i valori certi, che sarebbero i valori a cui mettere a bando, sia la struttura di San Siro, sia le aree circostanti.
Due stadi vicini? Prima di dire che è un'ipotesi solida voglio essere sicuro, perché capisco che ci possa essere un disorientamento da parte dei cittadini per le tante ipotesi che abbiamo messo in campo. In questo momento bisogna accelerare, cosa che stiamo cercando di fare, e con l'Agenzia delle Entrate avremo l'incontro in questi giorni".
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cKutuzov: "Avellino bellissima tifoseria, peccato manchi il grande calcio"
milanScaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa"
napoliLeonardo incorona il Napoli: "E' l'anti-Inter! Conte bravo e motivatore, una spinta in più"
lazioPorto, Villas-Boas: "Europa League? Vogliamo andare avanti. Contro la Lazio..."
nazionaliAMICHEVOLE - Belgio U18 vs Italia U18 0-0
ternanaTernana Futsal, Tonel: “quest’anno la salvezza poi puntiamo in alto”
Il campionato fin qui di... Oliveri
Modena: seduta a porte aperte per i canarini
Primo piano