Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Gozzini: "Un’altra cessione è pronta, entrano altri soldi nelle casse rossonere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Gozzini: "Un’altra cessione è pronta, entrano altri soldi nelle casse rossonere"

Alessandra Gozzini, giornalista, si è così espressa su La Gazzetta dello Sport sulla cessione di Yacine Adli: "Un’altra cessione pronta, altri soldi nelle casse rossonere: stavolta entrerebbero otto milioni e uscirebbe Yacine Adli, uno degli ultimi esuberi rimasti. Il francese punta l’Arabia e il ricco ingaggio proposto dall’Al Shabab, circa 7 milioni a stagione, il triplo dello stipendio garantito dal Milan".

ADLI SALUTA

In queste prossime ore il trasferimento a titolo definitivo di Yacine Adli all'Al Shabab sarà ufficiale. Come confermato nelle scorse ore, anche da MilanNews.it, il centrocampista rossonero sarà in viaggio oggi verso Riad dove sosterrà le visite mediche prima di firmare un ricchissimo contratto con la squadra del massimo campionato arabo. In questo modo il Milan si libera di uno degli ultimi esuberi - che era in scadenza - e riesce anche a guadagnarci qualcosa.

A parlare e commentare la trattativa, questa mattina, è il QS che scrive così: "Petrodollari per Adli. Milan, 8 milioni dagli arabi. Al giocatore maxi-ingaggio". Da via Aldo Rossi riusciranno a fare plusvalenza, il centrocampista firmerà per tre anni a 7 milioni di euro a stagione. Lo conferma anche il sottotitolo del pezzo: "L'Al Shabab chiama il centrocampista francese: triennale da 7 milioni di euro a stagione. Si chiude la parabola rossonera di un oggetto misterioso. Con un ricco addio".