Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Marotta e Lautaro 'non dimenticano' il Milan per lo Scudetto: le loro paroleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 00:20News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Marotta e Lautaro 'non dimenticano' il Milan per lo Scudetto: le loro parole

Lautaro Martinez è il capocannoniere del campionato, con margine, e il vero trascinatore dell'Inter in questa prima parte di stagione. Il centravanti nerazzurro è stato intervistato in esclusiva sui canali di SportMediaset e ha parlato delle sue ambizioni personali e di squadra, senza però dimentaicare le rivali per lo scudetto.

Le parole sulla corsa al titolo di Lautaro Martinez: "Juventus rivale principale in campionato? La strada è ancora lunga, non è neanche finito il girone di andata. Dobbiamo continuare così perché ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli".

Ne ha parlato anche Marotta ai Gazzetta Sport Awards: "Chi vincerà tra Inter o Juventus? Magari tra le due litiganti il terzo gode...".