Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli a Sky: "Ci aspettiamo un Rennes energico all'inizio ma siamo preparati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 18:19News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Pioli a Sky: "Ci aspettiamo un Rennes energico all'inizio ma siamo preparati"

Mister Stefano Pioli è stato intervistato da Sky Sport nel pre partita di Rennes-Milan di Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ambiente caldo, si riparte dalla squadra che ha battuto il Rennes: “Si riparte con grande volontà di superare questo turno. Ci aspettiamo un avversario energico all’inizio, siamo preparati per affrontarlo”.

Sul Rennes: “Abbiamo giocato solo una settimana fa, il Rennes prende abitualmente certe posizioni… Per recuperare tre gol probabilmente proverà a forzare i ritmi dall’inizio”.

Su Bennacer: “Credo che stia raggiungendo una buona condizione, la Coppa d’Africa gli ha tolto condizione. Sta bene fisicamente e mentalmente, è un giocatore importante per noi”.