Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Adli a DAZN: "Oggi abbiamo dato l'anima. Dopo Monza volevo dimostrare di poter giocare nel Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 25 febbraio 2024, 23:00News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Adli a DAZN: "Oggi abbiamo dato l'anima. Dopo Monza volevo dimostrare di poter giocare nel Milan"

Yacine Adli ha parlato a DAZN nel post partita di Milan-Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:

Due punti persi? “Penso che abbiamo fatto la partita giusta, abbiamo fatto tante cose, abbiamo messo tanta intensità. Abbiamo dato tutti, i due punti non li perdiamo oggi, li abbiamo persi prima in partite in cui potevamo mettere più anima”.

La sua partita: “Difficile giocare contro l’Atalanta, sono sempre uomo su uomo. Abbiamo cercato di fare tanto movimento. Ci sono rimasto male perché a Monza ho fatto una partita bruttissima, volevo dimostrare che sono da Milan e che posso giocare qua”.

Una settimana di certo non positiva: “Dobbiamo continuare ad andare avanti, in stagione ci sono momenti così. Non so se oggi c’era il rigore, penso di sì se va a vederlo al VAR. Paghiamo ogni mezzo errore ma dobbiamo spingere e andare avanti”.