Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Reijnders a Milan TV: "Un bel pomeriggio. Contro la Roma sarà diverso dalle altre volte"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 6 aprile 2024, 17:15News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Reijnders a Milan TV: "Un bel pomeriggio. Contro la Roma sarà diverso dalle altre volte"

Grande prestazione del Milan nell'ultima sfida prima dell'andata dei quarti di finale di Europa League che giocherà a San Siro contro la Roma. I rossoneri hanno archiviato senza troppi patemi la pratica Lecce con un 3-0 secco, grazie alle reti del 9, del 10 e dell'11: Giroud, Leao e Pulisic. Al momento i rossoneri sono a più 9 punti sulla Juventus terza in classifica e che domani scenderà in campo. Al termine della sfida il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders è stato intervistato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole.

Sulla partita: "Un bel pomerigigo per giocare a San Siro. Abbiamo ottenuto i tre punti e ci siamo divertiti"

Sull'assenza di Loftus-Cheek e la gara di Pulisic: "Ruben è importante per noi e ci è mancato. Ma abbiamo tanti giocatori che possono sostiturlo e Pulisic oggi lo ha fatto bene"

Sulla sfida con la Roma: "Sarà una partita importante. Sarà diversa dalle altre partite che abbiamo giocato contro la Roma. Siamo in un grande periodo di forma e dobbiamo tenere questo ritmo per vincere"